Episodi Anime

Ed ecco l'elenco di tutti gli episodi con titolo originale, titolo in italiano e un breve riassunto.
Gli episodi più importanti ai fini della Trama sono segnati da una o due stelline gialle. /
Abbiamo poi segnato alcuni episodi con una speciale stellina rossa ()... non sono forse importanti ai fini della trama, ma DOVETE vederli! >_< (Ok... questa forse è una valutazione un po' di parte... machissenefrega! xD)
Ovviamente la pagina contiene Spoiler... ma questo mi sembra ovvio, no?? -__-
 

EPISODI

1-13 14-26 27-39 40-52

Episodio 14 - L'Amore Perduto

Titolo Originale:赤坂の秘密、切ない恋の物語
 (Akasaka no Himitsu, Setsunai Koi no Monogatari)
Titolo Tradotto:Il Segreto di Akasaka, la Storia di un Triste Amore
 

Mentre Ichigo passeggia per uno dei parchi di Tokyo, pensando (come al solito) ad Aoyama-kun, conosce accidentalmente Rei, una giovane ricercatrice che si occupa di studiare le farfalle. Intanto al Café Mew Mew Keiichirou sta da giorni lavorando al progetto di una torta di compleanno, ma il festeggiato è ignoto a tutti. Quando Ichigo scopre che l'indomani è il compleanno di Rei, la ragazza collega immediatamente le due cose e costringe Ryou a raccontarle tutto. Così scopriamo che Rei era la ragazza di Keiichirou diversi anni prima, e che lei, sentendosi d'intralcio al proseguire degli studi archeologici del ragazzo (probabilmente assieme al dr. Shirogane, il padre di Ryou), lo ha lasciato. Dispiaciuto per aver trascurato la sua fidanzata fino al punto di farsi mollare, Keiichirou continua a prepararle, in segreto, una torta di compleanno ogni anno, sebbene i due non si siano mai più incontrati da allora. Decisa a risolvere la triste situazione, Ichigo informa Keiichirou che Rei si trova a Tokyo ed assieme alle altre Mew Mew (che origliavano dietro la porta) lo convincono ad andare a parlare con lei. Ma quando arrivano al laboratorio di Rei, scoprono che la ragazza è appena stata trasformata in un Chimero dai due nuovi alieni, Pai e Taruto. Le MewMew, con l'aiuto di Keiichirou riescono a farla tornare alla normalità e i due ex-fidanzati riescono finalmente a chiarire l'accaduto ed a dirsi addio senza più nessun rimorso.

Episodio 15 - Masha alla Riscossa

Titolo Originale:小さな勇者、マシャ 命がけの友情
 (Chiisana Yuusha, MASHA Inochigake no Yuujou)
Titolo Tradotto:Un Piccolo Eroe, Masha Rischia la Propria Vita in Nome dell'Amicizia
 

Il piccolo Masha si sente improvvisamente inutile: le MewMew, confabulando del più e del meno, gli hanno appena detto che apprezzano sì il suo lavoro, ma che lui non ha mai giocato un "ruolo attivo" nelle loro battaglie... così, il giorno dopo, quando Taruto attacca con uno dei suoi Chimeri, il robottino si getta nella mischia e viene mangiato dal mostro. Solo più tardi le MewMew si accorgono della mancanza di Masha e preoccupate, chiedono a Ryou di avviare le ricerche. Il ragazzo scopre che il robottino è imprigionato nella dimensione aliena, raggiungibile tramite un portale dimensionale, ma dopo il fallimento di un primo tentativo di salvarlo, impedisce alle ragazze di tentare ancora, reputandolo un rischio inutile. Ovviamente le MewMew non gli danno retta ed al secondo tentativo riescono ad entrare nella dimensione aliena, dove Pai sta analizzando Masha, sperando di poterne ricavare dei dati utili. Qui le ragazze cadono in una trappola degli alieni, e stanno per morire soffocate, finché il piccolo Masha, mal ridotto da tutti gli esperimenti subiti, raccoglie tutto il suo coraggio e riesce a salvarle! °O° Il gruppetto riesce a tornare sano e salvo a casa, e Masha promette di non combinare più casini simili... -__-
Nota: In questo episodio Ryou consegna ad Ichigo la MewBerry Rod, con il quale la ragazza può effettuare un nuovo attacco (Ribbon Strawberry Surprise).

Episodio 16 - Primo Tenero Amore

Titolo Originale:れたすの恋、一途な思いは図書館で
 (Retasu no Koi, Ichizu na Omoi wa Toshokan de)
Titolo Tradotto:L'Amore di Retasu, un Sentimento Sincero in Biblioteca
 

Retasu ha conosciuto casualmente un ragazzo di nome Norihiro in biblioteca e se ne è innamorata. Così, dopo aver ricevuto da lui in regalo un libro di fotografie, sotto consiglio di Ichigo, Minto, Purin e Zakuro, la ragazza decide di ricambiargli il regalo preparandogli il bento e di dichiaragli quindi il suo amore. Ma quello stesso pomeriggio, prima che Retasu abbia modo di esprimere i suoi sentimenti, la biblioteca viene attaccata da Pai, intenzionato a raccogliere "informazioni" sugli esseri umani grazie a dei "Chimeri mangia-libri" o_O. Retasu cerca di mettere in salvo sia sé stessa che Norihiro, ma il ragazzo accorre invece a proteggere la bibliotecaria, che si scopre essere in realtà la sua fidanzata... intanto le MewMew appaiono per aiutare l'amica ed insieme sconfiggono il Chimero. Finito lo scontro, Norihiro, che grazie all'amicizia con Retasu ha finalmente trovato il coraggio necessario, si decide a regalare un anello di fidanzamento alla sua vera fidanzata... e così il primo amore di Retasu è finito ancora prima di cominciare... -___-;;

Episodio 17 - Un Cavaliere all'Orizzonte

Titolo Originale:蒼の騎士! おまえは俺が守る!!
 (Ao no Kishi! Omae wa Ore ga Mamoru!!)
Titolo Tradotto:Il Cavaliere Blu! Ti proteggerò io!!
 

Per le MewMew iniziano le vacanze estive e Ichigo progetta di passare una domenica fuori città in compagnia di Aoyama. Ma proprio il giorno stabilito alla ragazza viene la febbre alta ed è costretta a letto, dove le sue amiche e Aoyama la vanno a trovare. Intanto gli alieni mettono in atto un piano per sbarazzarsi delle MewMew: cosa più unica che rara, i tre decidono di lavorare assieme e di attaccare le ragazze separatamente, in modo da sconfiggerle più facilmente. Così Pai attacca Minto, Taruto si occupa di Purin e Retasu e, ovviamente, Kisshu si dedica ad Ichigo (Zakuro è fuori città NdMe). La situazione va per le peggiori, specie per Ichigo, che, per via della febbre alta, non riesce a fermare Kisshu, deciso più che mai a portarla via con sé... ma proprio sul più bello (^-^) fa la sua comparsa un individuo misterioso: il Cavaliere Blu.
Nota: nella prima parte di questo episodio veniamo a conoscenza della vera storia degli alieni e delle loro origini terrestri, grazie ad alcuni dati che erano rimasti impressi nella memoria di Masha dall'ep 15 e che Keiichirou e Ryou hanno recuperato.

Episodio 18 - Confusione di Mezza Estate

Titolo Originale:真夏の恋! いちごのハートはゆらゆら
 (Manatsu no Koi! Ichigo no HAATO wa Yurayura)
Titolo Tradotto:Un Amore Estivo! Il cuore altalenante di Ichigo
 

Zakuro riappare improvvisamente in città, salvando prima Minto e quindi Purin e Retasu. Intanto il Cavaliere Blu inizia a battersi con Kisshu, mentre Ichigo, che a malapena si regge in piedi, assiste confusa alla scena. Nel frattempo sopraggiungono sia le altre quattro MewMew che Pai e Taruto ed Ichigo riesce a recuperare forze sufficienti per sconfiggere i nemici, costringendo i tre alieni alla ritirata. Il Cavaliere Blu scompare così come era apparso e poco dopo sopraggiunge Ryou, che era in zona con l'intenzione di andare a trovare Ichigo malata a casa (°O° shock!).
Intanto tutti iniziano a speculare sull'identità di questo nuovo misterioso personaggio: Kisshu è convinto che si tratti di Profondo Blu, mentre le MewMew sono convinte che si tratti di Ryou, sia per l'aspetto, sia per la misteriosa comparsa di quest'ultimo sul luogo dello scontro.
Nel frattempo Ichigo si rimette in sesto ed Aoyama la invita a passare il pomeriggio alle giostre con lui, ma la ragazza non può fare a meno di pensare continuamente a Ryou: lo vede ovunque e si convince sempre di più che si tratti veramente del Cavaliere Blu. Alla fine della giornata la rossa decide di andare a fare le pulizie al Café, per anticiparsi il lavoro dell'indomani, e qui incontra proprio Ryou che, inspiegabilmente, la invita al mare con lui.

Episodio 19 - Un Tuffo nella Luce

Titolo Originale:優しさの力、海の深くに願いよ届け
 (Yasashisa no Chikara, Umi no Fukaku ni Negai yo Todoke)
Titolo Tradotto:La Forza della Gentilezza, che il (mio) Desiderio si Realizzi nelle Profondità dell'Oceano
 

Ichigo e (inspiegabilmente) tutte le MewMew vanno a trascorrere alcuni giorni al mare, nella casa-laboratorio-di-ricerca di Ryou, assieme a quest'ultimo ed a Keiichirou. Tutti si divertono tranne Retasu, che non sa nuotare. Ad un certo punto, però, la ragazza incontra Iruka, una bambina che, come lei, ama moltissimo il mare ma al contempo non sa nuotare, per via di una brutta esperienza che le è capitata tempo prima. Retasu decide così di superare la sua paura dell'acqua assieme a lei, ma la cosa si risolve in un totale fallimento e per poco la MewMew non affoga; tuttavia, in stato di incoscienza, la ragazza ha una visione di uno strano cristallo (che poi si rivelerà essere un frammento di Mew Aqua). L'indomani, mentre le MewMew sono in spiaggia, Pai e Taruto le attaccano con molti Chimeri marini, ed al contempo scatenano una tempesta, a causa della quale un bambino cade in mare. Iruka tenta di aiutare l'amico, ma rischia di affogare a sua volta, così Retasu decide di vincere le sue paure e tuffarsi per salvarli. Sott'acqua viene a contatto con la Mew Aqua e si trasforma in una sirena, riuscendo a salvare Iruka e il suo amico, inoltre il potere e la luce che sprigionano la sua trasformazione sono tali da permettere alle MewMew di sconfiggere i nemici anche stavolta. Grazie all'accaduto Retasu ha vinto la sua paura dell'acqua e si può godere il mare assieme alle amiche per tutta la vacanza.

Episodio 20 - Piccola Mamma

Titolo Originale:母の記憶、お姉ちゃんは大変なのだ
 (Haha no Kioku, Oneechan wa Taihen na no da)
Titolo Tradotto:Il Ricordo della Mamma, Onee-chan nei guai, na no da!
 

Un giorno, mentre Purin sta lavorando al Café Mew Mew, si ammala e le viene la febbre alta, così è costretta a letto. Per questo motivo Ryou manda Ichigo, Minto e Retasu all'asilo nido a prendere Heicha, la sorellina minore della ragazza, e la sua l'insegnante spiega alle tre Mew che Purin si occupa da sola di tutta la famiglia, poiché la sua mamma è morta ed il papà è in Cina ad allenarsi. Ichigo, Minto e Retasu decidono quindi di trasferirsi a casa di Purin per aiutarla con le faccende domestiche finché lei non si sentirà meglio, ma la ragazza, non volendo essere d'impiccio, le manda a casa il giorno dopo, affermando di essere guarita. In realtà Purin ha ancora la febbre e quando in mattinata va a portare la sorellina Heicha all'asilo, la sua insegnante, preoccupata per la sua salute, si offre di riaccompagnarla a casa, ma appena arrivate, vengono attaccate da Taruto. L'alieno trasforma l'insegnante di Heicha in un chimero e Purin è costretta a combattere da sola fino all'arrivo delle sue amiche. Alla fine riescono a sconfiggere il nemico (ma dai!! °O°) e la povera Purin ha un ultimo collasso. Infine l'insegnate di Heicha si offre di badare a lei e la casa, facendo da mamma a Purin finché la ragazza non sarà guarita.

Episodio 21 - Litigi e Amicizie

Titolo Originale:心の火花、いちごとみんとのすれ違い
 (Kokoro no Hibana, Ichigo to Minto no Surechigai)
Titolo Tradotto:Le Scintille del Cuore, Il Disaccordo di Minto e Ichigo
 

Minto è in ansia e preoccupata: non si sente in grado di proteggere da sola la Terra e il comportamento sconsiderato delle altre Mew Mew, in particolar modo di Ichigo, non aiuta certo la situazione. Dopo che la rossa ha disertato l'ennesimo pomeriggio di lavoro per stare in compagnia di Aoyama, Minto non regge più e dopo aver litigato con Ichigo, lascia il Café Mew Mew, riconsegnando anche la sua divisa e la sua spilletta. Zakuro, intuendo le motivazioni della ragazza, decide di risolvere la situazione a modo suo e, dopo aver chiesto "il permesso" a Ryou, la notte stessa va a casa di Minto e l'aggredisce, spronandola a combattere. Intanto gli alieni sono venuti a conoscenza della Mew Aqua (Kisshu ha raccolto quel che rimaneva di quella dell'ep 19) ed iniziano a scavare nel sottosuolo di Tokyo alla sua ricerca, causando un fortissimo terremoto. Ichigo, Purin e Retasu accorrono sul luogo e si ritrovano a combattere da sole contro un Chimero molto potente, creato dall'unione di molti Para-Para ed un cristallo simile alla Mew Aqua. Nel frattempo, dopo che Zakuro ha tentato di aggredire anche Miky, il cagnolino di Minto, per difenderlo la ragazza si decide a recuperare la grinta necessaria per combattere e decide di tornare nella squadra. Le cinque Mew Mew si riuniscono nuovamente ed insieme sconfiggono il Chimero.

Episodio 22 - Emergenza Compiti

Titolo Originale:夏よさらば、いちごの一番長い日
 (Natsu yo Saraba, Ichigo no Ichiban Nagai Hi)
Titolo Tradotto:Addio Estate, La Giornata più Lunga di Ichigo
 

E' il 31 Agosto, ultimo giorno di vacanza, ed Ichigo deve fare ancora tutti i suoi compiti... la ragazza è disperata: nessuno dei suoi amici vuole aiutarla e come se non bastasse, Aoyama la invita ad uscire (e lei figuriamoci se rifiuta), poi le sue amiche la chiamano allarmate dal Café Mew Mew dove... si è rotto un tubo dell'acqua! -_- Mentre la ragazza sta sprecando il suo ultimo pomeriggio utile ad asciugare il pavimento del Café, gli alieni, intenti a mangiare gelati davanti al ventilatore, guardando la Tv (°___°), decidono che sarebbe il caso di mettersi al lavoro e di attaccarle, ma nessuno dei tre ne ha voglia: così si sfidano a Morra Cinese (oddio, adoro questa parte!!! xDDD) e Taruto perde. Per nulla felice di ciò, il ragazzino infesta la città di odiosi Chimeri-cicale che daranno filo da torcere alle Mew Mew per l'intera giornata, togliendo così alla povera Ichigo ogni ultima speranze di terminare i suoi compiti... xDDDDD

Episodio 23 - Giovani Ammiratrici

Titolo Originale:恋は突然! 乙女のハートをうけとめて
 (Koi wa Totsuzen! Otome no HAATO wo Uketomete)
Titolo Tradotto:Un'Amore Inaspettato! Date una Calmata ai Cuori di (quelle) Ragazze
 

Le due amiche di Ichigo, Moe e Miwa si innamorano improvvisamente di Ryou e Keiichirou, perché il primo ha salvato la bionda da un tipo che stava per aggredirla, e il secondo si è comportato in modo molto gentile con la mora al supermercato (-o-). Ichigo, sconvolta da questo innamoramento assurdo, sulle prime è perplessa, ma poi, dopo averne discusso con Aoyama, decide di aiutare le amiche a conquistare i due ragazzi. Così Moe prepara il bento per Ryou mentre Miwa scrive una poesia per Keiichirou, ma quando le due vanno a consegnare i loro regali, i due ragazzi non le degnano d'attenzione perché hanno rilevato la presenza di una Mew Aqua ed hanno fretta di correre ad indagare. Depresse, Moe e Miwa vanno al parco Inohara assieme ad Ichigo, e qui la rossa incontra nuovamente i due ragazzi, intenti a cercare la Mew Aqua nel lago del parco. Mentre lei sta facendo a Ryou una ramanzina per l'accaduto, appare Kisshu, anche lui alla ricerca del cristallo, e trasforma in Chimeri le due ragazze, che (giustamente xD) se la prendono con Ryou e Keiichirou. Infine Ichigo riesce a far tornare normali le amiche, che al loro risveglio, nel Café Mew Mew, ricevono i ringraziamenti dei due ragazzi per i regali ricevuti. Felici, Moe e Miwa si rendono conto che i due ragazzi sono troppo grandi per mettersi con loro, e decidono invece di fondare un fan-club per ognuno dei due. o_O
E intanto Kisshu si è sgamato un'altra Mew Aqua... xD

Episodio 24 - Il Gioiello Conteso

Titolo Originale:不思議な宝石、輝きはあなたの中に
 (Fushigina Houseki, Kagayaki wa Anata no Naka ni)
Titolo Tradotto:Una Gemma Miracolosa, lo Splendore si Trova Dentro di Te
 

Zakuro deve partecipare ad una sfilata in una gioielleria e si trascina dietro la povera Ichigo come assistente. Qua la rossa conosce una ragazza di nome Tsukiko, impacciata e priva di fiducia in sé stessa, però molto affezionata ad una gemma, chiamata Pietra Arcobaleno. Tsukiko è convinta che si tratti di un gioiello speciale, in grado di risaltare la bellezza femminile, e desidera a tutti i costi che Zakuro la indossi per la sfilata, ma non riesce a persuadere né il proprio capo né Zakuro stessa. Intanto Ryou e Keiichirou sospettano che la Pietra Arcobaleno possa essere la Mew Aqua e inviano anche le altre Mew Mew alla gioielleria per controllare. Proprio nel mezzo della sfilata appaiono Kisshu, Pai e Taruto, che si picchiano con le Mew Mew come dei dannati, a forza di spintoni, sgambetti e tirate di capelli (o_O No... sul serio...), per mettere le mani sul gioiello, che infine si rivela essere una normalissima pietra (-___-). Finito lo scontro, Tsukiko, incoraggiata niente di meno che da Zakuro, decide di indossare di persona la Pietra Arcobaleno e di sfilare con essa in passerella, guadagnandosi l'ammirazione di tutti.
Nota: Ho sempre pensato che questa puntata fosse disegnata con il Paint... o_O
Nota2: Devo ricordarvi che in questo ep. Ichigo salta "accidentalmente" addossi a Kisshu e quasi lo bacia? *v* (cosa che nel manga accadeva invece con Aoyama xD)
Nota3: Avete sempre pensato che le versione italiane degli Anime fossero più censurate, caste e pure di quelle giapponesi? Allora spiegatemi perché, durante lo scontro con il Chimero, in originale Kisshu dice ad Ichigo una cosa "romanticosa" come: "Ed ora l'attacco lucentezza chiamato: un diamante è per sempre", che in italiano è diventato "(Strawberry), Che ne dici di farti dare una lucidatina? così poi anche tu brillerai come un diamante!" °Д° Shock... shock... shock...

Episodio 25 - Il Bozzolo del Pericolo

Titolo Originale:恋のハードル、いちごの恋は障害だらけ
 (Koi no HAADORU, Ichigo no Koi wa Shougai-darake)
Titolo Tradotto:Ostacoli d'Amore, la Relazione di Ichigo è Piena di Intralci
 

Ormai da giorni, una serie di voragini si sta aprendo senza sosta per le strade di Tokyo. Ryou e Keiichirou intuiscono che i responsabili dell'accaduto sono gli alieni, che in effetti stanno scavando nel sottosuolo della città alla ricerca della Mew Aqua usando uno Chimero come "trivella". La situazione è allarmante: se riusciranno a raggiungere il cristallo per primi, potranno servirsene per distruggere l'umanità! L'intera squadra Mew Mew si riversa quindi nel sottosuolo di Tokyo (Non nel "sottosuolo"... nelle fogne!!! >___< NdMewMew) alla ricerca della Mew Aqua: pare infatti che i loro corpi siano in grado di reagire alla presenza del cristallo e che questo sia l'unico metodo sicuro per riuscire a rintracciarlo. Ichigo però è sempre più stressata da questa ricerca frenetica, che oltre a stancarla fisicamente, le impedisce di vedere il suo ragazzo, così la rossa finisce per svenire a scuola, proprio tra le braccia Aoyama-kun (-O-) che prima la porta in infermeria... e la sera stessa la invita ad un concerto che si terrà il giorno seguente...
Intanto anche gli alieni proseguono la ricerca della Mew Aqua nel sottosuolo, e Kisshu escogita quello che, a prima vista, parrebbe un diversivo per tenere impegnate le Mew Mew: il ragazzo appiccica un misterioso bozzolo sulla cima della Tokyo Tower; quando si schiuderà ne uscirà un Chimero altamente tossico, che spargerà il suo veleno per tutta la città, uccidendone tutti gli abitanti. Tuttavia le intenzioni di Kisshu non sono chiare fino in fondo, e persino Pai sospetta che stia facendo il doppio gioco... ^o^
Fortunatamente il piccolo Masha s'imbatte per tempo nel bozzolo, permettendo alla squadra Mew Mew di accorrere alla Tokyo Tower prima che accada l'irreparabile...

Episodio 26 - La Luce della Vittoria

Titolo Originale:時よ止まれ! 胸にあふれる愛しい気持ち
 (Toki yo Tomare! Mune ni Afureru Itoshii Kimochi)
Titolo Tradotto:Fermate il Tempo! Ho il Cuore Pieno di Sentimenti d'Amore
 

Mentre Pai e Taruto continuano la loro infruttuose ricerche della Mew Aqua nel sottosuolo, l'intero Mew Team è accorso alla Tokyo Tower, dove li attende sia Kisshu, sia il bozzolo di Chimero, pronto a schiudersi. Le ragazze danno fondo a tutte le loro energie, ma non riescono né ad evitare che il Chimero fuoriesca del bozzolo, né che prenda il volo ed inizi a contaminare la città spargendo polvere velenosa. Tentando il tutto per tutto, MewIchigo salta addosso al Chimero in volo, ma prima che possa usare la Strawberry Bell, Kisshu la scaraventa giù e la ragazza precipita nel vuoto...
Però, prima che la MewMew si spiacc... ehm... cada al suolo, il Cavaliere Blu fa la sua comparsa e la porta in salvo sulla cima della torre. Ora, oltre che terrorizzata, Ichigo è furiosa, infatti per colpa di Kisshu non solo l'intera Tokyo sta rischiando di morire, ma lei sta mancando al suo importantissimo appuntamento con Aoyama-kun (-O-). L'intensità dei suoi sentimenti è tale da richiamare la Mew Aqua che, come previsto da Kisshu, si trovava proprio sotto la Tokyo Tower. Ichigo e Kisshu si contendono il cristallo appena apparso, ma nessuno dei due riesce a raggiungerlo, finché Ryou non lancia ad Ichigo un antico scettro recuperato in degli scavi archeologici, che nelle mani della ragazza si trasforma nel Mew Aqua Rod. Grazie ad esso la Mew Mew riesce ad utilizzare il cristallo, spargendolo sotto forma di gocce (o bolle di sapone? o_O) per il cielo, uccidendo il Chimero e purificando la città dal veleno emesso da quest'ultimo.
Ma Kisshu approfitta immediatamente della situazione, creando un passaggio dimensionale in modo da trasportare la maggior quantità possibile di Mew Aqua nella dimensione aliena e riuscendo così nel suo intento: fornire personalmente l'energia della Mew Aqua a Profondo Blu. Intanto Pai e Taruto (incavolati neri perché hanno capito di essere stati raggirati da Ki-chan e tenuti lontano dal vero luogo in cui si trovava la Mew Aqua xD) arrivano sulla scena ed assistono sbigottiti alla spettacolo: a contatto con la Mew Aqua, Profondo Blu, il loro leader "incorporeo", acquista finalmente una sagoma umana, o meglio... aliena.
Ormai è sera inoltrata, ma i guai per Ichigo non sono finiti: la ragazza, infatti, decide di andare ugualmente al luogo dell'appuntamento con Aoyama-kun, sebbene sia ormai in ritardo di parecchie ore, sperando di trovarlo ancora là...
 


1-13 14-26 27-39 40-52

This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/