Personaggi - Gli Alieni

Dati, descrizioni e curiosità sui personaggi di Tokyo Mew Mew!
Nota: L'età dei personaggi è approssimativa. Altezza e peso sono stati calcolati dalle sottoscritte WebMistresses basandosi sui Model Sheets del Fan Book e sulle tabelle di crescita Americane (xDDDDDDDD Raga... non c'è limite al peggio!)


Deep Blue

Chi è: il misterioso Leader degli alieni

Altri Nomi: Profondo Blu (it), Deepu Buru Sama (jap), Night Blue (non so dove lo chiamino così, però l'ho sentito in giro)
Significato del nome originale:

ディープブルー

Traslitterazione dell'inglese "Deep Blue", che, la Web Mistress, in tutta la sua genialità, ha scoperto significare "Profondo Blu"!

...no coment, please...

 

Altezza: presumo 176 cm, vista la sua vera identità.
Peso: 60 Kg, idem come sopra.
Età nell'Anime: Sconosciuta. Probabilmente millenni.
Prima apparizione: Episodio 4 / Volumetto 3, Cap 12
Prima metamorfosi: Episodio 26 (Anime Only)
Risveglio: Episodio 49 / Volumetto 6, Cap 25
Aspetto: Prettamente alieno, ha orecchie a punta, pelle molto chiara e occhi con pupilla da gatto. Ha lunghi, lunghissimi capelli nero corvino. Nell'Anime ha gli occhi azzurro ghiaccio, ma nell'unica illustrazione a colori del Manga che sono riuscita a trovare, ha gli occhi decisamente gialli... o_O

Profondo Blu nel Manga

Personalità: Profondo Blu è la misteriosa entità che guida l'invasione della Terra da parte degli alieni. All'inizio dell'Anime è privo di un corpo e se ne sente solo la voce, ma dopo essere venuto in contatto con la Mew Aqua assume una forma definita, anche se incorporea...
Alla fine della serie si impossessa del corpo di Aoyama, di cui rappresenta la trasformazione finale, dopo il Cavaliere Blu.
Caratterialmente è il "vero cattivo" della storia: assetato di potere, sadico e spietato, privo di ogni scrupolo, tanto da eliminare senza nessuna preoccupazione i suoi stessi subalterni. Il suo unico scopo è riprendere possesso del suo pianeta, la Terra... tutto il resto è solo un'intralcio.

Una rara (xD) illustrazione a colori di Deep Blue

Alcune Spiegazioni sulla vera natura di Profondo Blu: nell'ep. 50 ci viene rivelato che in realtà Profondo Blu è una divinità di natura aliena. Quando gli antenati degli attuali alieni abbandonarono la Terra, 300 milioni di anni prima, i geni di Profondo Blu rimasero in forma latente nel DNA dei loro successori, gli esseri umani. Tuttavia il suo spirito non smise mai di esistere e, dopo millenni, riuscì a contattare i suoi simili sul loro nuovo, lontano pianeta, promettendo loro che se fossero accorsi sulla Terra a risvegliarlo, grazie al suo potere avrebbero potuto sterminare gli esseri umani e riprendere possesso del loro pianeta.
Per il risveglio di Profondo Blu, due erano le condizione necessarie: una grande quantità di energia, che gli verrà fornita dalla Mew Aqua (Ep. 26), ed un corpo adatto ad ospitare il suo spirito, ovvero quello di un umano con un DNA il più simile possibile alla forma originaria di Profondo Blu stesso. Questo individuo è niente meno che Aoyama, che proprio grazie al suo DNA particolare è già in grado di trasformarsi nel Cavaliere Blu.
Armi: Sia nell'Anime che nel Manga utilizza una lunga spada, molto simile a quella del Cavaliere Blu.
Abilità: Sconosciute. Nella storia si limita a scagliare raggi di energia con le mani o con la spada, e riesce a scatenare un violentissimo terremoto con un colpo della sua arma, ma probabilmente la sua forza è infinitamente maggiore. Fortunatamente non ha modo di usarla... ^o^

Nelle sue prime manifestazioni Profondo Blu appare come un'entità luminosa, priva di corpo, circondata dai quattro animali sacri della tradizione cinese: la tigre, il drago, la fenice e la tartaruga.
(E ci credo, io sono un dio! U_U NdProf.Blu) (-o-;; NdMe)
Profondo Blu dopo essere venuto a contatto con la Mew Aqua

<- Back to Personaggi


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/