Personaggi - Gli Alieni

Dati, descrizioni e curiosità sui personaggi di Tokyo Mew Mew!
Nota: L'età dei personaggi è approssimativa. Altezza e peso sono stati calcolati dalle sottoscritte WebMistresses basandosi sui Model Sheets del Fan Book e sulle tabelle di crescita Americane (xDDDDDDDD Raga... non c'è limite al peggio!)


Ao No Kishi

Chi è: un personaggio metà alieno e metà umano che appare sempre per proteggere Ichigo



 
Altri Nomi: Cavaliere Blu (it), Blue Knight (en)
Significato del nome originale:

Ao: Blu

No: una particella (Vd. lezione jap sui colori ^^)

騎士

Kishi: Cavaliere

Ed abbiamo appena scoperto che "Ao no Kishi" significa "Cavaliere Blu"... geniale, vero? -___-

Altezza: 176 cm (è appena più alto di Kisshu -_-)
Peso: 60 Kg
Età nell'Anime: ca. 13 anni?
Prima apparizione: Episodio 17 / Volumetto 4, Cap 17
Aspetto: Sia nell'Anime che nel Manga ha i capelli biondi, molto lunghi e legati in una coda, e gli occhi azzurro chiaro. Apparentemente è molto simile agli altri alieni, per via delle orecchie a punta, ma i suoi occhi sono nettamente umani e neppure la pelle è pallida come quella degli altri alieni... (In pratica è un alieno Ganguro!?! o_O NdMewLeemy)
(Nota: i giapponesi chiamano "Ganguro" quei tipi ultra abbronzati ed con i capelli biondo ossigenato xD)

Il Cavaliere Blu nel Manga
Personalità: Il Cavaliere Blu è un personaggio alquanto misterioso: sembra un alieno, ma appare sempre per proteggere Ichigo dagli attacchi dei suoi simili. Per via dei capelli biondi e degli occhi azzurri la ragazza lo scambia inizialmente per Shirogane, ma solo più tardi si scopre che in realtà si tratta di Aoyama: il ragazzo, infatti, grazie al suo desiderio di proteggere Ichigo, riesce a trasformarsi (all'inizio in modo del tutto incosapevole) sfruttando il suo DNA particolarmente ricco di geni alieni (o_O Uhm... sto discorso si capisce poco). Caratterialmente il Cavaliere Blu manca di una vera propria personalità: la sua unica funzione è aiutare la ragazza in combattimento, proteggendola e rincuorandola (spesso con un atteggiamento inquietantemente sensuale O_O"), ma per il resto sembra avere poca coscienza di sé, tanto da non essere neppure in grado di proteggere sé stesso... solo dopo che la sua vera identità viene scoperta, e che Aoyama stesso si rende conto di potersi trasformare, il Cavaliere Blu sembra un po' più "presente"...
Abilità: A differenza degli altri alieni non è né in grado di fluttuare nell'aria, né di tele-trasportarsi, Né tanto meno di creare Chimeri.
Armi: Sia nell'Anime che nel Manga utilizza una lunga spada. Nell'Anime la lama è di metallo, ma si materializza in modo molto simile ad una spada laser (o_O), mentre nel Manga l'arma sembra fatta interamente di luce o di energia...

La Spada del Cavaliere Blu nell'Anime

(Ah... che brutta gif che mi è uscita... -__-)

La Spada del Cavaliere Blu nel Manga

<- Back to Personaggi


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/