Download Episodi

Qui potete scaricare gli episodi di Tokyo Mew Mew! Li potete trovare sia in italiano che in lingua originale sottotitolati in inglese. I credits dei vari Fansubber sono all'interno degli episodi.
ATTENZIONE: Per scaricare gli episodi, dovete prima installare sul vostro computer un programma per scaricare i torrent, come Bittorent, Bittornado, BitComet, ecc...
Io vi consiglio AZUREUS, che potete scaricare >> QUI <<.
Le istruzioni per l'installazione e l'utilizzo del programma le potete trovare su >> QUESTO << ottimo sito, in italiano.
Una volta installato il programma, cliccate sul link agli episodi che vi interessano. Cosė facendo scaricherete sul vostro computer un piccolo file torrent. Apritelo con Azureus o il programma da voi scelto ed iniziate il Download.
Potrebbero volerci alcuni giorni. Per richieste di Re-Seeding chiedete in tag.
Al termine del Download, per favore, lasciate il programma aperto il pių a lungo possibile, in modo che anche altre persone possano scaricare. Grazie.


Italiano Giapponese


Tokyo Mew Mew - L'unico Sito Unico non č in alcun modo affiliato con i link presenti in questa pagina. Potete scaricare gli episodi solo se disponete dei DVD originali, altrimenti siete tenuti a cancellarli entro 24 ore dal vostro computer.


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/