Contact Us!


Se vuoi contattarci per inviarci del materiale, per segnalarci qualche problema relativo al sito o semplicemente per fare due chiacchiere... lasciaci un messaggio in tag, oppure manda una e-mail all'indirizzo:



Regole per l'invio di materiale

Innanzitutto, non inviarci materiale originale preso da altri siti o cmq non di tua proprietà! Non è corretto né nei confronti del Webmaster né dell'autore, a meno che tu non abbia un suo esplicito permesso.

Poi, in linea di massima, se vuoi inviarci file grandi più di tre o quattro Mb, ti consigliamo (e ti preghiamo ^_^") di utilizzare il servizio "Jumbo Mail" fornito da Libero, oppure, se proprio Libero ti sta troppo antipatico, avvisaci prima e ti forniremo un altro indirizzo e-mail a cui spedire i file!

x gli screenshots

Specifica a che sezione sono destinate le immagini e possibilmente anche il numero dell'episodio da cui sono tratti. Nel caso di wrost screenshots, se ci invii un tuo personale commento è meglio, perché... non a tutti fanno ridere le stesse cose! U.U
Nel caso di errori, specifica qual è l'errore individuato! (A meno che non si tratti della giarrettiera di Ichigo! xD)

x wallpapers, fanart, funart, okeaki, CG, ecc...

Se lo desideri, hai la possibilità di lasciare un tuo personale commento per presentare la tua "opera d'arte" ^o^ (Please, evita i "tanto lo so che fa schifo..."! Sono deprimenti e poco oggettivi! -_-)

x le fanfiction

Puoi inviare file sia in formato html che doc, o addirittura txt! Penseremo poi noi ad impaginare il tutto! E' invece fondamentale che ci invii questi dati:

Tuo nick
Se vuoi o meno che il tuo indirizzo e-mail venga reso pubblico
Il titolo della FF e di ogni singolo capitolo (va bene anche capitolo 1, 2, 3, ecc... basta che lo specifichi!)
Una piccola introduzione per presentare la storia
Genere
Rating
Note Speciali

Per le varie voci, consulta la "Guida alle Fanfictions"

x gli AMV

Purtroppo per questioni di spazio/traffico/denaro non possiamo caricare sul sito file voluminosi come un AMV. Se ne avete creato uno, potete però caricarlo sui seguenti server
www.rapidshare.de
www.megaupload.com
www.upload.com
www.bigupload.com


Quindi riempire QUESTO MODULO inviandoci tutti i dati richiesti! ^^
(Attenzione: dal 14/01/2007 gli invii di AMV via eMail non sono più accettati!)

x "altro materiale"

Se non esiste nel sito una sezione adatta a quello che vorresti inviarci (o_O e che roba sarà mai?), non esitare a proporci di aprire una nuova sezione! ^o^


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/