Le WebMistresses

Mew Leemoon

Nome: Valentina
Data di nascita: 2 Dicembre 1984 (Ok... lo so che sono troppo grande per guardare le MewMew, ma chi se ne frega?)
Segno Zodiacale: Sagittario ascendente Capricorno.
Cosa mi piace: Tokyo Mew Mew (non si era capito), gli animali, guidare la macchina, mangiare, disegnare, litigare con le persone. A parte che ho una specie di fissazione per i gatti (ho perso il conto di quanti ne ho), sono anche un'appassionata di psicologia, filosofia, mitologia, astrologia e astronomia! Il mio sogno nel cassetto è fare un film, ma in mancanza di mezzi mi accontento di scrivere racconti e fare tonnellate di AMV!
Adoro tutti i film fantasy e di fantascienza, ma ho una predilezione per la saga di Star Wars e per quella di Matrix! Tra gli anime: Tokyo Mew Mew (rigorosamente in giapponese), Dragon Ball, Saint Tail, Saint Seiya, Sailor Moon... non me ne vengono in mente altri! I miei mangaka preferiti: la Watase e soprattutto Manabe!!!!! Mitico!!! *ç*
Cosa non mi piace: le persone (volutamente) ignoranti, i pregiudizi, i ragni, la scuola, la routine quotidiana.
Come sono: Psicopatica, psicopatica e ancora psicopatica! Eh Eh Eh! (O_o Perchè devo lavorare in un sito con questa qua? NdIchy-chan) Instabile, ipersensibile, intelligente (dicono...), genialoide, paradossale, mentalmente e sessualmente perversa... (E c'hanno ragione! XDDDDDD)



Neko Ichy-chan

Nome: Sonia
Data di nascita: 13 Ottobre 1992
Segno Zodiacale: Bilancia ascendente Leone.
Cosa mi piace: Tokyo Mew Mew (anche a me!), i gatti, fare "nya" o dire qualsiasi altra parola in giapponese, prendere in giro la mia migliore amica, fare gli AMV.
Cosa non mi piace: i ragni, le verdure, quando il PC si impalla, la mia profe di storia!
Come sono: Sono simpatica e solare, sono testarda e mi dimentico sempre dove metto le cose. Di solito sono tranquilla... solo di solito... ogni tanto sono lunatica! Ho la passione per appallottolarmi sulle sedie come un gatto e fare altre cose assurde... Molto spesso l'influenza malefica di Mew Leemoon mi fa diventare isterica come lei...! In ogni caso, essendo sorelle, ho quasi le sue stesse fisse (a parte Saint Seiya che non mi è mai piaciuto). Ma soprattutto, vado pazza per Ki-chan di Tmm *ç* sbav! sbav! Quanto vorrei che fosse reale...


Note: per la cronaca... noi due siamo SORELLE!
 


La Nostra Postazione

Clicca sulle Immy! ^o^


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/